Battleships Game

Battleships Game

Battaglia navale online per telefoni Symbian

Battleships Game è una strepitosa versione per cellulare dell'immortale battaglia navale. Il bello è che si gioca sempre contro persone reali: puoi infatti sfidare un amico a tua scelta o lasciare che il gioco selezioni un avversario casuale Visualizza descrizione completa

PRO

  • È la classica battaglia navale
  • Giochi sempre contro avversari reali
  • La grafica è molto gradevole

CONTRO

  • Devi iscriverti (gratis) a Qeep per giocare

Molto buono
8

Battleships Game è una strepitosa versione per cellulare dell'immortale battaglia navale. Il bello è che si gioca sempre contro persone reali: puoi infatti sfidare un amico a tua scelta o lasciare che il gioco selezioni un avversario casuale

Battleships Game è un gioco speciale, perché riesce ad unire il fascino di un gioco senza tempo con la tecnologia in un'alchimia di raro equilibrio. Il gameplay è esattamente quello che ti aspetteresti: scegli un avversario, piazza le tue navi e inizia a giocare.

La caratteristica saliente di Battleships Game è che non giochi mai contro l'intelligenza artificiale, ma sempre contro avversari in carne ed ossa. Quando lanci l'applicazione devi iscriverti a Qeep, un social network gratuito dedicato al mobile gaming. Una volta scelto username e password avrai accesso ai giochi disponibili. Seleziona Battleship e inizia a giocare.

Battleships Game offre sia la modalità di gioco "normale" (disponibile per tutti) che quella "a soldi", solo per maggiorenni. La prima non ha alcun tipo di limitazione. La seconda (riservata agli adulti) ti permette di scommettere piccole somme (qualche decina di centesimi, tipicamente) sulle tue partite.

Se conosci lo username di un tuo amico e vuoi sfidarlo a Battleships Game, puoi farlo in due click. Se invece preferisci un avversario casuale, il gioco lo cercherà tra quelli disponibili online. Durante i nostri test i tempi di attesa di un "compagno di gioco" sono stati brevissimi.

La partita è classica: a turno si sceglie la casella su cui cannoneggiare e si può sparare di nuovo in caso di bersaglio centrato, altrimenti la mano passa all'avversario. Vince chi affonda per primo la flotta dell'avversario.

Battleships Game offre anche una Hall of Fame, che è accessibile solo se almeno due tuoi amici hanno giocato a Battleships Game. Il titolo è particolarmente ben fatto e la comunità molto attiva. Insomma, la battaglia navale è diventata globale, ma senza perdere il suo fascino.

Se non ti interessa giocare in Rete, l'alternativa a Battleships Game, un po' più elementare ma pur sempre divertente, è Battleships, compatibile con tutti i telefoni Java.

Battleships Game è stato testato su un cellulare Nokia con OS Symbian 5th edition dotato di schermo touch. Non è escluso però che funzioni anche su altri dispositivi che supportano applicazioni Java.

Battleships Game

Download

Battleships Game